Palermo, stranieri in calo| Ma aumentano i "nuovi" italiani

Palermo, stranieri in calo| Ma aumentano i “nuovi” italiani

Commenti

    Mi sembra cosa buona e giusta

    Palermo da quando c’è l’attuale Amministrazione comunale è finalmente diventata una città multietnica. Si deve proseguire su questa strada e cioè quella di creare una nuova generazione di italiani figlia della Migrazione, ed a tal proposito la priorità assoluta per il nostro paese prima ancora di certe mancette elettorali quali il reddito di cittadinanza e quota 100 è attuare uno Ius Soli senza paletti limitativi ma esteso a tutti gli Stranieri che ci onorano con la loro presenza in Italia. Soltanto così ci potremo sentire del tutto realizzati.

    “Ci onorano in tutti i sensi….”…..Magari ci spiega come, visto che quotidianamente la cronaca dice tutt’altro?

    Città multietnica? ahhaha La gente di colore a Palermo è sempre esistita con o senza il tuo sindaco.

    Complimenti noi dovremmo pagare le tasse per farci togliere le case popolari ed é invece vietato spenderli a favore di chi paga le tasse…certo anche con provvedimenti discutibile…Solo in italia ci possono essere partiti ed elettori contro il proprio popolo. Le altre sinistre europee non sono cosi scellerate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI