Palermo-Südtirol, Mateju: "Se facciamo gol vinciamo la partita" - Live Sicilia

Palermo-Südtirol, Mateju: “Se facciamo gol vinciamo la partita”

"Non è importante il ruolo in cui gioco, mi interessa aiutare la squadra"
CONFERENZA STAMPA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Ales Mateju, difensore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il Südtirol persa con il risultato finale di 1-0 dai rosanero: “A Manchester abbiamo lavorato bene. Nel primo tempo abbiamo preso gol e nella ripresa abbiamo tentato di segnare. Alla fine abbiamo perso comunque, non c’è molto da dire. Penso che manca un po’ di fortuna. Negli ultimi 10 metri della loro area abbiamo crossato, ma manca un po’ di aggressività. Nella ripresa abbiamo giocato meglio, loro non hanno fatto nulla. Manca solo il gol, se facciamo gol riusciamo a vincere la partita. Per me è importante aiutare la squadra, a prescindere dal ruolo in cui gioco. Se il mister mi vede come terzino sinistro gioco a sinistra. Per me è importante il contributo che posso dare alla squadra”. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *