Palermo, sul motore ubriaco investe una donna, lo blocca il marito - Live Sicilia

Palermo, sul motore ubriaco investe una donna, lo blocca il marito

Il giovane è stato bloccato in via Oreto
IL CASO
di
0 Commenti Condividi

Un motociclista di 29 anni a bordo di uno scooter Honda Sh, risultato positivo all’etilometro, ha investito una donna che viaggiava a bordo di uno scooter ed è fuggito via. E’ successo in via Roma a Palermo, nei pressi di corso Vittorio Emanuele.

Il giovane è fuggito via senza prestare soccorso. Ad inseguirlo il marito della donna che viaggiava in auto. L’uomo è riuscito a bloccare il motociclista nella zona di via Oreto e a chiamare i carabinieri.

Nel frattempo sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi e accertato che il giovane aveva un tasso alcolemico che superava l’1,50, tre volte il limite consentito. La donna in sella allo scooter, ferita è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Civico: i sanitari l’hanno sottoposta ad accertamenti clinici.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *