"Una talpa allertò Zamparini"| Si indaga fra le toghe di Palermo - Live Sicilia

“Una talpa allertò Zamparini”| Si indaga fra le toghe di Palermo

Commenti

    e la trama s infittisce

    Zamparini ha certamente le sue colpe ma, considerando l’ impegno di certa magistratura ,non solo sportiva, a condannarlo mi chiedo il perché?
    Si è arrivati anche a indagare e arrestare magistrati e consulenti che non erano disposti a condannarlo senza prove ( tremenda colpa).
    Sembra che Zamparini, e perciò anche il Palermo calcio, sia il responsabile di tutti i mali, non solo calcistici. Una vera pecora nera in un mondo, non solo calcistico, dove la correttezza e la trasparenza sono la regola. Infatti tutti i bilanci delle squadre di calcio sono in regola, esclusi chiaramente quelli del Palermo, Se lo stesso impegno venisse usato per combattere la corruzione e la mafia da anni non parleremo più di tali fenomeni.
    Certamente mi sbaglio ma ho la vaga ,e sicuramente errata, sensazione che forse ci troviamo di fronte a un classico caso di ” accanimento giudiziario”.

    State pure Tranquilli che se indaga la Procura di Caltanissetta il colpevole verrà fuori.
    Ottimo il binomio Cl Gdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tempo perso!!! Quello che ha detto il figlio del boss non costituisce reato alcuno e, purtroppo, lo si sente dire a troppa gente e questo e' il segno che lo Stato ha fallito. Quando si arrestano i boss o di confiscano i loro beni, cosa ne ha la gente onesta in cambio? Nulla. Dovreste dare quei beni a chi li puo' acquistare ad un prezzo agevolato o a chi non ha casa. Con i beni sequestrati ai boss dovreste saldare i debiti col fisco e invece nulla. Tutto resta in mano alla politica che, non di rado, va a braccetto con i mafiosi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI