Palermo, tamponi e vaccini in fiera anche a Pasqua e Pasquetta

Palermo, tamponi e vaccini in fiera anche a Pasqua e Pasquetta

L'orario non cambia: 8-20. Come registrarsi

PALERMO – Prosegue regolarmente, senza soluzione di continuità anche durante le feste l’attività all’Hub provinciale della Fiera del Mediterraneo di Palermo: anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta saranno eseguiti sia i tamponi in modalità drive che le vaccinazioni anti Covid, con il consueto orario 8-20.

“La pandemia impone uno sforzo continuo – sottolinea il Commissario per l’emergenza Covid a Palermo, Renato Costa – tutto gli operatori saranno impegnati come in una normale giornata feriale anche per Pasqua e Pasquetta. Proseguiremo con la somministrazione di circa 3.000 vaccinazioni al giorno, mentre al Drive In sono circa 2.000 i tamponi effettuati quotidianamente”.

Si ricorda che per usufruire dell’esame attraverso tampone antigenico rapido alla Fiera del Mediterraneo è necessario effettuare la registrazione cliccando sul seguente link: https://www.oldmcl.it/regfiera/ . Il referto verrà poi inviato con posta elettronica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI