Termini Imerese, bombola esplode in casa: grave un uomo

Esplode una bombola in casa, un uomo ustionato: gravissimo

Tragedia sfiorata a Termini Imerese
NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

TERMINI IMERESE (PALERMO) – Paura in un’abitazione di Termini Imerese, in provincia di Palermo, dove si è verificata l’esplosione di una bombola a gas. Si trovava all’interno di un casale in contrada Piano Longo, di proprietà di un uomo di 56 anni: è rimasto gravemente ferito perché travolto da una fiammata.

I soccorsi

La deflagrazione ha anche provocato ingenti danni alla struttura. Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urganza l’uomo in ospedale. E’ stato stabilizzato e sottoposto ai primi accertamenti al pronto soccorso del Cimino di Termini Imerese, ma vista la gravità delle ustioni riportate, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Area messa in sicurezza

Sul luogo dell’esplosione anche le squadre dei vigili del fuoco che hanno messo l’area in sicurezza e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi. A provocare la deflagrazione, in base alle prime informazioni, sarebbe stata una fuga di gas.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI