Palermo, il tram in via Libertà non è più una priorità

Palermo, il tram in via Libertà non è più una priorità

Commenti

    Giusto, ottima decisione , giusto rivedere il progetto , giusto che ci sia
    un ripensamento , giusto che la presa di posizione dei cittadini, sia stata
    presa in considerazione, allora era giusto che i cittadini contestassero le
    prese di posizione della vecchia giunta , loro si che vedevano giusto.

    Il tram non sarà una priorità ma sarebbe troppo chiedere invece alle Ferrovie dello Stato che vengano completati dopo sette anni (cantiere iniziato nell’aprile 2015) i lavori della stazione Libertà di viale Lazio dell’anello ferroviario? Non è certamente un problema di soldi perchè tra quelli già in dotazione ed in arrivo con il Pnrr le FS italiane navigano nell’oro……

    Secondo me non ha NESSUNA priorità! Prima ci sono almeno una decina di emergenze in città che quelle si che hanno precedenza! Il tram ed i suoi fautori dovranno aspettare un pò!! Bravo Lagalla!

    Qiesta era la priorità delle schifezze di Orlando e dei suoi seguaci.

    Il tram c’è in tutte le principali città europee e di sicuro contribuisce a rendere il traffico più scorrevole. Palermo, è cosa nota, ha il traffico più caotico d’Italia. L’inquinamento dovuto ai gas di scarico è causa di malattie polmonari e cancro. Il tram com’è adesso è inutile, non serve al 99 % dei palermitani perché non raggiunge il centro e i centri nevralgici della città (Stazione ferroviaria, stadio, ospedali etc.). Prima del suo scellerato e miope smantellamento la rete tranviaria di Palermo era considerata tra le migliori d’Europa, giungeva fino a Mondello e Sferracavallo e passava per via Libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La democrazia è bellissima e quindi benvenuta ogni candidatura che arricchisce il panorama di Statisti . Certo che chi come me ha lavorato con Presidenti come Bonfiglio , Nicolosi , Fasino ed altri ha delle difficoltà ad apprezzare le nuove proposte . Ma il Mondo cambia cambierò regione anche io .

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI