Palermo, il tram in via Libertà non è più una priorità

Palermo, il tram in via Libertà non è più una priorità

Commenti

    Giusto, ottima decisione , giusto rivedere il progetto , giusto che ci sia
    un ripensamento , giusto che la presa di posizione dei cittadini, sia stata
    presa in considerazione, allora era giusto che i cittadini contestassero le
    prese di posizione della vecchia giunta , loro si che vedevano giusto.

    Il tram non sarà una priorità ma sarebbe troppo chiedere invece alle Ferrovie dello Stato che vengano completati dopo sette anni (cantiere iniziato nell’aprile 2015) i lavori della stazione Libertà di viale Lazio dell’anello ferroviario? Non è certamente un problema di soldi perchè tra quelli già in dotazione ed in arrivo con il Pnrr le FS italiane navigano nell’oro……

    Secondo me non ha NESSUNA priorità! Prima ci sono almeno una decina di emergenze in città che quelle si che hanno precedenza! Il tram ed i suoi fautori dovranno aspettare un pò!! Bravo Lagalla!

    Qiesta era la priorità delle schifezze di Orlando e dei suoi seguaci.

    Il tram c’è in tutte le principali città europee e di sicuro contribuisce a rendere il traffico più scorrevole. Palermo, è cosa nota, ha il traffico più caotico d’Italia. L’inquinamento dovuto ai gas di scarico è causa di malattie polmonari e cancro. Il tram com’è adesso è inutile, non serve al 99 % dei palermitani perché non raggiunge il centro e i centri nevralgici della città (Stazione ferroviaria, stadio, ospedali etc.). Prima del suo scellerato e miope smantellamento la rete tranviaria di Palermo era considerata tra le migliori d’Europa, giungeva fino a Mondello e Sferracavallo e passava per via Libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità

...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI