Palermo, travolta e uccisa a 32 anni da un'auto: si costituisce l'investitore - Live Sicilia

Palermo, travolta e uccisa a 32 anni da un’auto: si costituisce l’investitore

Commenti

    palermo e il bronx , furti, accoltellamenti macchine rubate ogni giorno , omicidi anche stradali, furti di energia elettrica , spaccio di droga sfrenato, rapine ecc ecc la politica il prefetto eil questore e il sindaco che fanno??? il sindaco fa il festino e si aumenta lo stipendio da gli immobili confiscati alla mafia senza fare l’anticorruzione , permette gli illeciti a certi dirigenti invece di vigilare , il prefetto e il questore si guardano in faccia e non sanno che fare . palermo e una città persa .

    ESATTAMENTE! PALERMO E’ DA TEMPO IL SECONDO BRONX!! CITTA’ ABBANDONATA E PERSA!

    Lasciate ogni speranza o voi che entrate!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Palermo è ormai come il Bronx del peggiore periodo, una città piena di violenza, sporca e lurida ovunque, con strade tutte scassate ( e di brutto! ), al buio, con servizi (?) che funzionano malissimo o non funzionano per nulla, città nella quale ognuno fa quello che gli pare, forte della sicura impunità, con pochissimi organi di vigilanza in sostanza abbandonata dalle istituzioni. Chi è ancora in tempo vada a vivere, fare crescere e studiare i figli altrove, non c'è speranza in questa città.

Continuerò a conferire la mia secondo le regole che seguo sempre della differenziata. Purtroppo oggi domenica ore17 c'è il solito conferimento di spazzatura indifferenziata mischiata a quella della plastica da parte di un esercizio pubblico che, a parte l'orario, se ne frega dell' appello del sindaco. Di questi quanti ce ne saranno? Dovremmo tutti diventare delatori e denunciare questi incivili. Ma si può fare ogni volta, non so ma penso di no, ma penso anche che la cittadinanza sia ormai stufa di sopportare questi incivili e gradirebbe azioni sanzionatorie adeguate. Ha detto bene il sindaco la fine del mercato della fera o luni è uno scempio. Dimostrazione di strafottenza e inciviltà di molti operatori che se ne fregano di ogni regola. Imparate loro un poco di civiltà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI