PALERMO – Troppi furti di batterie e danneggiamenti dei monopattini. E così l’azienda Bit Mobility, una delle società che consente il noleggio dei veicoli a Palermo, ha deciso di escludere dal servizio alcune zone della città fra quelle coperte dal servizio. La comunicazione è arrivata agli utenti che usufruiscono dei mezzi a due ruote per spostarsi agevolmente tra gli incolonnamenti del traffico cittadino. Non sarà più consentito viaggiare a bordo di Bit, in via Michelangelo, zona Uditore, riduzione di Via Leonardo da Vinci alta, zona Lanza di Scalea, zona Tommaso Natale, zona Brancaccio e zona Settecannoli.
Troppi furti di monopattini, azienda sospende noleggio in alcune zone

La comunicazione è arrivata agli utenti che usufruiscono dei mezzi per spostarsi
PALERMO
di
redazione
1' DI LETTURA
2 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Tags: furti · monopattini
Togliete dalle strade questi cosi frutto dell’inutilità di Conte e del Mov. delle stalle.
Basti vedere quanti ne sono buttati per terra nei marciapiedi ostacolando il cammino dei pedoni. Certe innovazioni di mobilità lasciatele ai paesi più avanzati e civili del nostro.