Zen, rubata l'intera pensilina di una fermata del bus 619

Quartiere Zen, rubata per intero la pensilina di una fermata del bus 619

"La fermata sarà ripristinata" fanno sapere da Amat

PALERMO – Un’intera pensilina in metallo della fermata dei bus della linea 619 è stata rubata nella notte in via Senocrate nel quartiere Zen a Palermo.

“Ovviamente domani la fermata dell’autobus sarà ripristinata” ha detto il presidente dell’Amat, che gestisce il trasporto pubblico in città, Giuseppe Mistretta. L’azienda che si occupa del trasporto pubblico è stata al centro di aggressioni nel quartiere. Alla fine uno degli autisti è stato minacciato con la pistola.

“Stiamo verificando la possibilità di realizzare una navetta allo Zen per collegare tutte le aree anche con prezzi agevolati – aggiunge Mistretta – I giovani del quartiere saranno coinvolti per dipingere gli autobus e fare in modo che li sentano propri. Abbiamo raccolto le segnalazioni da parte delle associazioni di volontariato che sostengono nel quartiere e vedremo di dare le risposte che attendono”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI