Pancaro: "Ragazzi eccezionali | Calil è un lusso per la categoria" - Live Sicilia

Pancaro: “Ragazzi eccezionali | Calil è un lusso per la categoria”

Il tecnico del Catania, al termine della gara vinta contro il Martina Franca, sottolinea l'ottima tenuta mentale dei suoi giocatori dopo la rimonta subita dagli avversari. Applausi per l'ex bomber del Varese, ma non per il direttore di gara.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

CATANIA – Giuseppe Pancaro tira un gran sospiro di sollievo, dopo aver visto un doppio vantaggio vanificato, anche a causa di qualche errore arbitrale di troppo. Il tecnico del Catania, al termine della sfida vinta contro il Martina Franca, sottolinea l’ottima tenuta mentale dei suoi giocatori, capaci di reagire dopo la rimonta firmata da Baclet e con una rete pesantissima di Calil: “I miei ragazzi siano stati eccezionali, sotto tutti i punti di vista. Non c’era né il rigore ne l’espulsione. L’arbitro è stato sfortunato così come quello di Caserta (primo gol in fuorigioco, ndr). Penso che in Lega Pro gli arbitri siano preparati. Si è trattato di sfortuna. La mia squadra ha dimostrato di avere carattere e lucidità meritando la vittoria. Calil, autore di una doppietta, e’ un lusso per la categoria. Bastianoni andrà molto lontano e la sua prodigiosa parata farà aumentare la sua autostima. Nunzella e Garufo hanno spinto molto sugli esterni aiutando i compagni del centrocampo. La gioia per i tre punti e’ grandissima ma per ora non guardò la classifica, senza farmi illusioni. Dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa ed abbiamo ancora grossi margini di miglioramento”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI