Papa Francesco richiama i vescovi di Sicilia: "No a merletti e monete"

Francesco richiama i vescovi di Sicilia: “No a merletti e bonete”

Commenti

    I pizzi e merletti non vanno bene, così come le celebrazioni troppo lunghe, nella Chiesa Cattolica Apostolica Romana. Vanno, però, molto bene tutti gli orpelli ed i feticci multicolore, i riti che durano giornate intere, quando si tratta di intronizzare idoli come la pachamama in San Pietro. Questi tempi saranno ricordati come la pagina più buia e penosa nella storia del cattolicesimo. Grazie a Dio il vero papa è Benedetto XVI.

    CONTRO LA CHIESA SICILIANA è STATO TROPPO TENERO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI