Parcheggi gratis a Taormina| L'idea per attirare i turisti - Live Sicilia

Parcheggi gratis a Taormina| L’idea per attirare i turisti

Commenti

    IL VIRUS SI TRASFERIRISCE ATTRAVERSO IL CONTATTO TRA PERSONE E ALLE MANI CHE POSSONO ESSERE INFETTE, PASSATE VICINE ALLA BOCCA, NASO O GLI OCCHI.
    SUGGERISCONO LE AUTORITA’ COMPETENTI AD EVITARE CONTATTI, O SE COSTRETTI BISOGNA STARE AD UNA DISTANZA DI ALMENO UN METRO.
    IL SINDACO QUESTE COSE LI SA’, O NON AVUTO TEMPO PER COMUNICARGLIELO. CARO SINDACO LO CAPISCE CHE LEI OPERE IN CONTRASTO CON LE LINEE GUIDA DEL GOVERNO.
    PURTROPPO LA MANCANZA DI UN GOVERNO E RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI AUTOREVOLI, FAVORISCANO FUGHE IN AVANTI DA PARTE DI CHIUNQUE, NON CURANDOSI MINIMAMENTI DELLE CONSEGUENZE.

    il sindaco di Taormina deve avere le idee un po’ confuse: allo stato attuale delle cose e in base a quanto decretato, nessun locale pubblico può offrire garanzie di sicurezza. A parte questo, credo che al momento non ci sarebbe questa gran folla di turisti neppure se offrissero loro l’albergo gratis

    Taormina non è per tutti, o meglio non è per tutte le tasche i parcheggi sono il meno dei balzelli esosi, 2 euro l’ora, non hanno una convenzione con nessuna delle applicazioni digitali esistenti, e se uno si trova e ha solo quell’applicazione dove serve parecchie città, come catania,messina, palermo?? niente, cacci i soldi e basta, ma aldilaà di quest’ultimo episodio fatto piu’ per lavoro che per visitarla, ricordo che nel lontano 2001 una bottiglia d’acqua da 1,5 lt nella strada per il teatro mi è costata ben 4 euro, poi un altra volta sempre per lavoro ha insistito a fermarmi a pranzo, dicendo stavolta mi son fatto consigliare, lo conosce “siamo raccomandati” quindi ci fa prezzi di favore, ha tanto insistito che ho detto si, mio malgrado, la nota positiva, si mangia bene, l’altra nota positiva se mangi la tutti i giorni fai una cura totale dimagrante, cioè nonostante la “raccomandazione e meno male” i prezzi non è che erano poi tanto di favore, il piatto di spaghetti allo scoglio è stato servito con corredo lente di ingrandimento e la fetta di pesce spada faceva concorrenza ad una fetta di prosciutto di 100 grammi, se non era per dei piccoli panini avremmo mangiato le sedie.
    Taormina …… CHI LA CONOSCE LA EVITA è bellissima, ammaliatrice MA… APPUNTO MA …. NON E’ PER TUTTI…. ma direi che per certe cose è allavanguardia ci sono negozi di abiti davvero innovativi, tu entri e se provi un capo devi pagare, in caso compri hai già versato la caparra, se non compri hai pagato il disturbo, …. cioè io entro… ti disturbo??? ok non entro allora…., eppure personalmente recarmi a Taormina è uno dei miei compiti di Istituto, quindi volendo “potrei” avere il PASS, ma visto che non mi sono mai sentito un eletto, quando vado pago, ed appunto ci vado se sono costrettoe se posso con auto altrui e non consumo NIENTE, non è mia volontà andare a Taormina ma solo per i prezzi e la gente snob che la frequenta, solo per quello, piu’ per i secondi che si sentono 8 o 9 o piu’ stelle devo dire che perloro visto il loro tenore di vita i prezzi sono adeguati, ma certo non per il mio. Mi son posto sempre una domanda, Ma fra parcheggi esosi, tassa di soggiorno ed altri balzelli, comè che il comune di Taormina è pure in dissesto come tutti gli altri comuni, pur credo abbia delle entrate direi cospicue rispetto ad altri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Anche io che seguo la mia squadra del cuore dal veneto ,sono veramente deluso una squadra partita con il migliore pronostico viaggia da squadra di bassa classifica senZa un gioco , con acquisti sulla carta attesi e inesistenti ,mettere il nostro attaccante di punta che in questi anni ha fatto bene a pochi minuti dalla fine ci ha offesi al posto suo non sarei entrato ,ma lui è un professionista,e non vedere come non riusciamo ad attaccare o con tiri piuma fa capire che quest ' anno sara serie "b",io esorto un cambio di marcia immediato. Buona serata

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI