Parlamentari sulla Sea Watch VD |Salvini: "Violano la legge" FOTO - Live Sicilia

Parlamentari sulla Sea Watch VD |Salvini: “Violano la legge” FOTO

Commenti

    complimenti,ora anche i parlamentari violano le ordinanze della capitaneria,siamo all’anarchia totale,se ci sono gli estremi,andrebbe sequestrato il gommone e denunciato il proprietario che tra l’altro ha noleggiato il mezzo senza avere titolo e anche i parlamentari vanno perseguiti.

    Bene.
    Ed ora abbiano il coraggio di sfidare i razzisti e si facciano consegnare almeno i bambini per farli scendere a terra.

    Mi chiedo perchè continuare a pagare le tasse. I cittadini italiani sono autorizzati a violare le leggi che impongono il pagamento di tasse,tributi e cazzate varie. Vediamo come finisce.

    #Fatelosalire. Ha già perso un’occasione il Capitano. Altri lo hanno preceduto.
    Pensatela come volete, ma l’ha portata a mala figura: comunisti e non solo, perfino una donna di Forza Italia l’hanno preso per il naso. Solo il Pd non pervenuto. L’altro Matteo continua a preferire i pop-corn.
    #Fatelosalire deve chiarirsi con altri italiani, quelli che hanno festeggiato nel migliore dei modi il Giorno della memoria.
    E ora tutti a terra.

    Questi parlamentari che sono saliti sulla nave, fanno solo politica. Non capiscono le leggi di diritto internazionale. Per fortuna che è con loro un avvocato e un psicologo.

    Tutti gli italiani vi stanno accompagnando idealmente su quella nave e spero che il Partito Democratico presenti al più presto una mozione di sfiducia parlamentare non solo contro questo ministro ma contro l’intero governo. Che torni al più presto al potere chi negli anni passati ha dato ampia dimostrazione di sapere governare l’Italia.

    La nave, a mio avviso, é equiparata ad un aeromobile in transito in un aeroporto italiano in un viaggio internazionale. Potevano salirvi a bordo? Io penso di no.
    Più fanno così, più portano forza a Salvini

    Giacomino…. mi sa che neanche comandi a casa tua….e vorresti che le tue idee governino l’Italia?

    ahahahahh…

    arrestateli!!!!!! hanno violato la legge!!!!
    se a loro non succede nulla domani ki sa che potrò andare anche io…e invito Giacomino a seguirmi….

    Tutti chi…?

    Ma le leggi in Italia si rispettano o no…. non lo si capisce più !!
    Ognuno fa quel che cavolo vuole

    Ma qualcuno mi può dire a quale frutto ci possiamo paragonare? Perché repubblica delle banane mi sembra impegnativo, terra dei cachi non penso perché è un frutto nobile.Qui oramai ognuno può fare tutto quello che vuole se non condannano i Sindaci e nemmeno i Deputati perché dovrebbero farlo per gli altri

    Quello che sta accadendo e’ terribile!

    E’ il risultato di una modalita’ approssimativa di affrontare il dramma della immigrazione ILLEGALE, GESTITA DA CRIMINALI.

    L’Europa deve immediatamente attuare misure reali ed immediate volte a tutelare la persona umana ma nel contempo ad IMPEDIRE l’ingresso di esseri umani mediante traffico gestito da criminali.

    IL Parlamento Europeo si deve riunire immediatamente ed invitare la CRI ad istituire un campo di soccorso e accoglienza volto a a garantire i diritti umani fondamentali delle persone a bordo in una sede comune individuata e sotto la responsabilita’ del Parlamento Europeo.

    Dopodiche’ si deve costiuire un Osservatorio Europeo permanete che tempestivamente, volta per volta, valuta ed interviene indicando la modalita’ piu’ opportuna di gestire questo fenomeno PERICOLOSO, ASSURDO, DEVASTANTE sia per le persone trasportate che per le persone che sono combattute e dilaniate fra l’assoluta necessita’ di soccorrere i fratelli e il timore che fra essi ci siano persone che seminano distruzione e morte!

    Non ho mai visto un parlamentare nei quartieri più degratadi di palermo se non quando con una sfilza di ….vanno in giro a chiere voti, non ho mai visto un parlamentare o un politico prendere un autobus di notte per vedere come ed in condizioni camminano gli autisti non ho mai visto un parlamentare faree quello che fa biagio conte con i suoi volontari per aiutari i poveri di Palermo. Non ho mai visto un parlamentare vicino alla gente, solo nei palazzi

    Ma pensate:
    Nave battente bandiera olandese: L’olanda non vuole saperne = Europa a mollo;
    Nave registrata in germania: la germania non vuol saperne = Europa a mollo;
    1° Porto più vicino Tunisi: la tunisia non vuol saperne = Europa e politica a mollo;
    2° Porto più vicino Malta: Malta non vuol saperne = Europa e politica a mollo;
    3° Porto più vicino la Spagna: non vogliono saperne = Europa e politica a mollo;
    “Scafisti” che sono saliti per un’ispezione: solo una gita in mare perchè di loro non ne parlano e non contano più = tutti a mollo;
    PD = nessuna notizia. Forse aspettano in Libia la caduta del governo.
    Cooperative senza soldi aspettano migranti se no licenziano tutti.
    Hotel vuoti, case famiglie vuoti, senza migranti sono nei guai e licenziano tutti.
    Tutti i danni sono a carico del governo nazionale.

    FORZA SALVINI – NON MOLLARE – GARANTISCI IL POPOLO ITALIANO

    Salvini è sconfitto.
    Fa il bullo ma non va tanto lontano.
    Fa rabbrividire e ridere in giro per il mondo.

    Quali ordinanze? Non esiste alcun reato da parte dei parlamenti, che sono nell’esercizio delle proprie prerogative. Ma le cose ve le inventate?

    Certo che possono salirci? Chi glielo impedisce, il tuo “capitano”?

    Per i parlamentari c’è necessità di approfondire, anche se il reato sembra l’abbiano commesso; gli altri non parlamentari sono da arresto immediato.
    Non è una nazione civile quella dove ognuno si alza la mattina e viola le regole; se andiamo avan i così addio Italia.
    Le regole si rispettano, così come sono state rispettate dagli altri quando al governo c’era un PD prepotente.
    E il “me frego, non so se ben mi spiego” intonato oggi dai buonisti, ha lo stesso ritornello della canzone fascista, fascismo che, a parole, dicono di volere avversare.

    Si Giacomo lo abbiamo visto in 30.000.000 infatti si trova adesso all opposizione il suo partito….. con il popolo alla fame…..e i massoni più ricchi di prima…. i soldi all’ unicef spariti….. ma….. non vi capirò mai a voi rossi……. ci vorrebbe un po’ di Putin …..

    concordo,tutti a terra ma in africa

    Se sono allo stremo, non dovrebbero essere alla stessa stregua i componenti dell’equipaggio?Oppure loro hanno i viveri a parte?

    parli da solo…. non tutti la pensiamo come giacomo

    siiiiiiiiiiiiiii, forza Salvini

    Compagine politica da AVANSPETTACOLO …. personaggi in cerca di visibilità- alcuni scaduti da anni – altri bui.

    Giacomo ad oltranza ! Hai ragione Giacomo, la terra è piatta e gli americani non sono mai andati sulla luna ! Ti dirò di più , i russi non sono russi ma cinesi travestiti !

    IL Bullo è un altro.”Defunto”per fortuna. Poi sul fatto che faccia ridere vedremo cosa ne pensano gli italiani.

    Salvini sarà sconfitto. Questa politica può piacere agli egoisti di oggi, ma speriamo che i nostri figli non abbiano paura del mondo, e crescano girando il mondo. Oggi i Salvini vanno di moda, ma è vero che fanno rabbrividire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI