uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
A mio giudizio forse questa è stata una PASQUA VERA, volenti o Nolenti, non c’è da esser felici per la Crocifissione di una Persona o delle persone nel periodo Romano, certo si puo’ essere felici per la sua resurrezione, ma questa felicità non deve per forza passare attraverso il consumismo e per la PANCIA ma passa attraverso altri valori se proprio se vogliamo credere, a qualcosa che va oltre la nostra comprensione, e non affollare per l’OCCHIO sociale le chiese e sfoggiare abiti scintillanti proprio in queste ricorrenze come fedeli, dove non facciamo altro che manifestare tutta la nostra apparenza e facciata pubblica vuota di ogni concretezza e di sostanza, Spero che questa Pasqua obbligati fra le mura domestiche ci faccia riflettere un poco su cio’ che è veramente importante nel messaggio della Pasqua, non su quello che anno dopo anno imbastivamo per apparire diversi, diversi agli altri, ma tutti noiosamente banali e vuoti.
Bravo Presidente. Almeno tu dici cose semplici e chiare.