E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?


chi ha rubato il passeggino è una grande bestia, gli taglierei le mani…
siete degli esseri indegni
Chi ha rubato il passeggino sapeva cosa e a chi lo stava rubando, infatti c’è andato con la cesoia per tagliare la catena; sicuramente è un passeggino robusto che potrebbe essere adattato al trasporto di prodotti da vendere per strada.
E’ davvero un gesto ignobile quello poste in essere da questo malavitoso.
Se la famiglia della piccola, dovesse leggere l’articolo chiedo che entri in contatto con la redazione per prendere accordi per una donazione affinchè la piccola possa riprednere le normali attività senza che subisca pregiudzio in attesa nell’espetamento delle pratiche burogratiche!!