Passeggino rubato a bimba disabile| L'appello disperato dei genitori - Live Sicilia

Passeggino rubato a bimba disabile| L’appello disperato dei genitori

Commenti

    chi ha rubato il passeggino è una grande bestia, gli taglierei le mani…

    siete degli esseri indegni

    Chi ha rubato il passeggino sapeva cosa e a chi lo stava rubando, infatti c’è andato con la cesoia per tagliare la catena; sicuramente è un passeggino robusto che potrebbe essere adattato al trasporto di prodotti da vendere per strada.

    E’ davvero un gesto ignobile quello poste in essere da questo malavitoso.
    Se la famiglia della piccola, dovesse leggere l’articolo chiedo che entri in contatto con la redazione per prendere accordi per una donazione affinchè la piccola possa riprednere le normali attività senza che subisca pregiudzio in attesa nell’espetamento delle pratiche burogratiche!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI