Pastore, slitta l'incontro decisivo | Zamparini: "Non ci sono offerte" - Live Sicilia

Pastore, slitta l’incontro decisivo | Zamparini: “Non ci sono offerte”

Mercato rosanero
di
2 min di lettura

A causa degli impegni estivi del presidente Zamparini slitta ulteriormente l’incontro che doveva svolgersi oggi a Vergiate con il procuratore di Pastore, Marcelo Simonian. Dopo rinvii e slittamenti, dovrebbe essere domani quindi il giorno giusto per l’incontro tra i due. In molti si chiederanno: ma perché tutta questa pubblicità, è solo un incontro. Invece è qualcosa in più di una semplice chiacchierata. Zampa e Simonian valuteranno alcune offerte e decideranno se è il caso di vendere il Flaco in questa sessione di mercato o alla prossima. La realtà è che le offerte arrivate non lambiscono minimamente la cifra stabilita da Zamparini (50 mln di euro) e quindi tutto potrebbe saltare e Pastore restare un altro anno in rosanero. Tra i tanti ammiccamenti c’è anche quello del Psg, anche se Simonian, contattato da Livesicilia, risponde così: “No tengo la menor idea”. Chissà.

Oggi intanto il ds Sogliano dovrebbe incontrare Zamparini che sta tornando da una breve tournee vacanziera in Irlanda e Scozia, dove tra l’altro possiede anche una sorta di castello. Il neo ds rosanero relazionerà il suo viaggio-scouting in Argentina e parlerà anche di Ricky Alvarez, fenomeno trequartista che vuole soprattutto la Roma. Il calciatore difficilmente approderà al Palermo anche perché il club di Viale del Fante non ha mai formulato un’offerta al Velez. Venerdì alle 19 intanto suona il gong delle comproprietà. Il Palermo ne ha diverse: tra le più spinose quella per Lanzafame e Jankovic.

Parla l’agente di Lanzafame: “Non ci sono novità, aspettiamo che Palermo e Juventus (società proprietarie del suo cartellino, ndr) trovino un accordo. La volontà di Davide? Aspettare che Palermo e Juve risolvano il nodo della comproprietà. In questo momento è difficile sbilanciarsi non sapendo cosa decideranno le due società e, di conseguenza, quale sarà il nostro interlocutore”. Jankovic in comproprietà tra Palermo e Genoa, spera invece di essere ceduto all’estero, per il serbo quasi sicuramente si andrà alle buste. Sarà rinnovata invece la compartecipazione con il Lecce per Munari con il centrocampista che resta un altro anno in Salento, il Padova riscatterà l’altra metà del cartellino di Succi. Poi da risolvere quelle minori.

Zamparini: “Neanche mezza offerta”
Al Palermo non è arrivata “neanche mezza offerta” per Javier Pastore. Lo ha assicurato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, negando che il fantasista argentino sia stato richiesto dal Paris Saint Germain, dove è appena approdato da dirigente l’ex allenatore dell’Inter Leonardo. “Non mi risulta”, ha replicato Zamparini al suo arrivo in Lega per l’assemblea di serie A: “Oggi vedremo il procuratore di Pastore. No, non è difficile venderlo, è facilissimo: basta sapere a chi venderlo…”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI