Patti, scontro auto-moto: muore un 67enne - Live Sicilia

Patti, scontro auto-moto: muore un 67enne

Vani i soccorsi

PATTI (MESSINA) – Grave incidente sulla Statale 113, nelle vicinanze di Patti, in provincia di Messina. Morto un motociclista di 67 anni. Lo scontro è avvenuto poco dopo l’uscita di Patti, in direzione Messina: la moto è entrata in collisione con un’auto. La vittima era l’architetto Giovanni Cipriano, residente nella cittadina messinese. Ha perso la vita alcune ore dopo l’incidente, a causa dei gravi traumi e delle ferite riportate. Vani i tentativi dei medici dell’ospedale Barone Romeo: il suo cuore ha smesso di battere.

Le cause dell’incidente sono oggetto di indagine da parte della Procura, che ha disposto il sequestro dei due veicoli coinvolti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente il servizio di emergenza 118, i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Patti e la polizia locale.

La comunità locale è profondamente scossa. Cipriano era un apprezzato architetto della cittadina messinese, con una carriera di successo alle spalle. La sua morte ha suscitato grande tristezza e sgomento tra amici, parenti e colleghi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI