Incendio nel Catanese, disabile bloccata da un incendio

Incendio nel Catanese, disabile bloccata: è stata salvata dai carabinieri

La donna è stata trasportata sulle spalle dai militari
l'intervento
di
1 min di lettura

MISTERBIANCO – Incendio nel Catanese. Una donna disabile rimasta bloccata a causa di un incendio è stata soccorsa e portata a spalla fuori dall’abitazione da carabinieri della Tenenza di Misterbianco.

Incendio nel Catanese, disabile bloccata

Militari dell’Arma sono intervenuti dopo che una 51enne, rimasta lievemente ustionata sulle braccia nel tentativo di domare le fiamme, aveva segnalato la presenza nella veranda della casa di due bombole di gas gpl.

Mentre stavano salendo le scale, i carabinieri hanno sentito delle grida di aiuto provenienti da un altro appartamento al terzo piano. Erano quelle di una signora disabile costretta a letto e dipendente da una bombola d’ossigeno.

Dopo averla rassicurata militari dell’Arma l’hanno portata a spalle, insieme al supporto medico, all’esterno dello stabile, passando dal primo piano, dove erano presenti ancora le bombole di gas, avvolte dalle fiamme.

Nel frattempo l’incendio è stato circoscritto e spento dai vigili del fuoco mentre le bombole sono state messe al sicuro. L’intervento è avvenuto nei giorni scorsi, ma reso noto soltanto oggi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI