Paura in centro a Palermo| Allarme bomba alla Statua - Live Sicilia

Paura in centro a Palermo| Allarme bomba alla Statua

Il tratto di strada è stato chiuso al traffico, poi il ritorno alla normalità.

PIAZZA VITTORIO VENETO
di
1 min di lettura

PALERMO – Un pacco sospetto ha fatto scattare l’allarme bomba in piazza Vittorio Veneto, tra le vie Libertà e del Granatiere. Sul posto si sono recati i carabinieri, i vigili del fuoco e gli uomini del nucleo Artificieri. Il tratto di strada è stato chiuso traffico, ma in serata il pericolo è rientrato.

Nelle ultime settimane la soglia d’attenzione è notevolmente aumentata nel capoluogo siciliano, dove gli allarmi bomba sono diventati sempre più frequenti. Risale soltanto a pochi giorni fa quello alla stazione centrale: una Fiat Cinquecento sospetta, parcheggiata nei pressi di piazza Giulio Cesare è stata passata al setaccio e poi rimossa.

Ad agosto interventi simili a Monreale, via Mariano Stabile, corso Calatafimi e via Lo Jacono. Allerta altissima quindi a Palermo, specie dopo l’attentato terroristico a Barcellona e la collocazione, all’ingresso delle isole pedonali in centro, delle barriere di cemento.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI