Pomeriggio di paura in centro| Accoltellato straniero in via Libertà - Live Sicilia

Pomeriggio di paura in centro| Accoltellato straniero in via Libertà

L'aggressore sarebbe un palermitano, condotto dalla polizia in questura. La violenza avrebbe avuto origine dal furto di uno scooter.

PALERMO – Una discussione, poi la lite ed una coltellata. La paura ha preso vita oggi pomeriggio in pieno centro città: in via Libertà un uomo di origini africane di 42 anni è stato accoltellato al volto e soccorso dai sanitari del 118.

L’aggressore sarebbe un palermitano di circa 35 anni andato su tutte le furie dopo essersi accorto del furto del proprio scooter: si sarebbe rivolto all’immigrato che – in base a quanto ha raccontato alla polizia – si trovava in zona perché posteggiatore abusivo e dalle parole alla violenza il passo è stato breve. Il palermitano avrebbe infatti inseguito per diversi metri la vittima, fino a raggiungerla nei pressi di un negozio che si trova quasi all’angolo con piazza Castelnuovo. Lì è stata sferrata la coltellata.

A lanciare l’allarme alcuni passanti che hanno sentito le urla e visto poi l’extracomunitario ferito a terra: è stato trasportato all’ospedale di Villa Sofia dove le sue condizioni non vengono considerate gravi. Sul posto anche le volanti della polizia. Gli agenti hanno avviato le indagini per ricostruire le fasi dell’aggressione, mentre il presunto responsabile è stato condotto in questura.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI