Pazienti in corridoio, Tac rotta, niente lenzuola: "Terzo mondo" FOTO

Pazienti in corridoio, Tac rotta, niente bagni: “Terzo mondo” FOTO

Commenti

    Strano, tal razza è sempre così puntuale? Al punto che Nullo lo ha richiamato malgrado fosse chiacchierato, per non dire altro, per le note vicende di spalmature varie. Come potevamo privarci di questo scienziato!

    Con il miliardo e più di euro che eroga ogni anno la Regione alle aziende ospedaliere dell’isola dovremmo avere come minimo strutture pari se non migliori di quelle cantonali svizzere……

    la politica denuncia se stessa?

    Sicilia da terzo mondo. Da sempre. Con Agrigento fanalino di coda è fuori classifica. Tuttavia questo Stato e questa Regione, spendono carrettate di milioni per la cosiddetta accoglienza.

    Scusate ma i vertici della sanità negli ultimi 10 anni non sono stati occupati da esponenti della cosiddetta categoria protetta della legalità?

    però i miliardi per tamponare i paracarri e per le mascherine quelli si che si trovano sempre…

    Fosse solo questo. Mezza Sicilia con l’acqua razionata tutto l’anno, i territori devastati da fuoco in estate e da frane in inverno a causa della mancata manutenzione. Strade, ponti e viadotti in condizioni pietose e ferrovia con tempi antidiluviani e vogliono fare il ponte. Cosi chi arriva in Sicilia in dieci minuti potrà subito toccare per mano l’arretratezza in cui viviamo.
    Dicono : ma fare il ponte non esclude poter fare il resto!!!
    Buffoni, sono 50 anni che attendiamo miglioramenti e ora li farebbero in contemporanea al ponte!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI