uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
Rubino sai che ti dico : devi dire a tutti i consociazionisti, e tu ne conosci, di andare via se si vuole costruire qualcosa di nuovo per l’Italia e la Sicilia in particolare. Dopo si parla di Riforme partendo da una cardine che è quella della riduzione del numero dei parlamentari che deve essere rapportata a quella delle regioni più virtuose. E a caduta tutto il resto. Affinché una normale legge finanziaria non diventi sempre una Carnevalata!
Rubino vuole riportare il partito alle origini un partito che abbandona il riformismo e torna arroccato alle sue ideologie nette allo scontro e alla contrapposizione . Le classi dirigenti sono il chiodo fisso di questa sinistra e lo stesso Rubino lo ricorda più volte. Da una parte i militanti gli iscritti i movimenti i tesserati i circoli ecc che non decidono niente e che hanno il solo compito di far arrivare al potere compagni segretari classi dirigenti parlamentari ecc. Il PD di Rubino è, a mio parere, un partito autoreferenziale un partito con una élite che si sostiene su quel popolo che vota a sinistra.
Sono politicamente agli antipodi rispetto al Partito Democratico tuttavia non posso fare a meno di notare che Enrico Letta continui a non piacere ai soli renziani, sia quelli di Italia Viva che coloro che sono rimasti all’interno del PD, e francamente continuo a non capire il perchè di questa perdurante loro ostilità nei confronti di una persona capace e colta come Letta che per me potrebbe essere l’uomo giusto per risollevare le sorti dell’alquanto dimesso PD. Anche oggi in taluni post e commenti sia di esponenti che di militanti renziani si continua, spero solo come scherzo o battuta, a ribadire la famosa frase “Enrico stai sereno” proferita allora dal loro capo Matteo Renzi che poi come noto e con l’appoggio della maggioranza del partito defenestrò Letta da Palazzo Chigi. Come dire il lupo perde il pelo ma non il vizio……