Barbagallo dimentica che quando ha governato la Sicilia,la regione era vicino al default on un disavanzo di quasi 8 miliardi di euro e disoccupazione ai massimi storici. Questo governo in nemmeno tre anni azzererà tutto il disavanzo, la disoccupazione scende, Pil tra i più alti d’Italia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Omofobia e razzismo questa città è inopinabile!
scusi faraone, ma lei non è il pro-console di quello che istituì la cd "buona scuola"? Di cui ancora subiamo le conseguenze??
Mi dispiace, poverina. Un abbraccio ai familiari
Palermo non cambia perché chi dirige è inchiodato alla poltrona da prima e per dopo. Non occorre privatizzare - anche perché i costi aumenterebbero a dismisura - bensì rimuovere chi alberga nei posti chiave da anni E, come diceva il grande De Filippo, "Ho detto tutto"
Mi pare che la “mappa geografica” piuttosto che rapporti di forza descriva rapporti di debolezza e vendette consumate, i numeri veri sono quelli della prima fase. Domenica hanno votato molti “peones” che a malapena riescono ad autoconvincersi, raccattati e portati a votare da illusorie figure politiche comprimarie. Le urne daranno risposta.
vuoi vedere che molti si trasferiranno da “RENZI”
Perchè non c’è Angelo Villari?