Pelligra spezza il silenzio: "Voglio portare in alto il nome di Catania"

Ross Pelligra spezza il silenzio: “Voglio portare in alto il nome di Catania”

Il punto su squadra e investimenti
LA VIGILIA DEL MATCH
di
2 min di lettura

CATANIA – Squadra in ritiro in vista dell’appuntamento al Massimino contro la capolista Juve Stabia. Crisi di risultati e appuntamento con i tre punti disatteso nelle ultime uscite. La conferma dell’acquisto da parte della Pelligra Group di un’altra società di calcio (seppur dall’altra parte del mondo): il Perth Glory.
Ce n’è abbastanza per rompere il silenzio da parte del numero uno del club rossoazzurro.

Ross Pelligra è intervenuto attraverso i canali ufficiali del club etneo facendo chiarezza sul momento e sul capitolo investimenti. E provando a spazzare via gli spettri di un improbabile abbandono del “progetto Catania”.

“Sarò a Catania”

“In un momento così complesso, voglio dire anzitutto ai tifosi che il club ascolta ed è sempre vicino – attacca fermo il presidente -. Noi siamo per natura ottimisti e fiduciosi, speriamo ancora di potere cambiare il corso di questa stagione e mi aspetto dai ragazzi una prova di grande spessore contro la capolista. Sarò a Catania per la partita con il Rimini e prima della gara con il Monterosi terrò una conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti, perché credo che periodicamente siano utili confronto e chiarimento”.

“Voglio rendere forte il club”

Ed ancora: “Indipendentemente da tutte le altre attività imprenditoriali condotte da me e dalla mia famiglia, il progetto Catania prevede anche per i prossimi anni investimenti importanti, come ho sempre detto. Voglio rendere grande e forte il club, nessuno può distogliermi dall’idea di riportare in alto la squadra che porta il nome di Catania e che grazie alla vostra passione è considerata una delle più importanti in Italia. Le altre attività imprenditoriali, quindi, potranno rappresentare soltanto un vantaggio per ampliare contatti e sinergie. 
Vincenzo Grella è vice presidente ed amministratore delegato del Catania ed è per la proprietà, con Mark Bresciano, unico punto di riferimento per quanto riguarda le valutazioni strategiche sul Catania. A prescindere da eventuali altri incarichi, Vincenzo è e sarà quotidianamente impegnato nello svolgimento di un programma pluriennale di crescita del club, che prevede anche per il prossimo anno l’inserimento delle figure professionali più opportune per irrobustire la struttura societaria.
Ogni persona che lavora per il Catania, a prescindere dal ruolo, sa di dover migliorare ogni giorno e di dover meritare la grande fortuna di poter crescere insieme al Catania: la società supporta queste persone da una parte e ne analizza il lavoro dall’altra, come si deve sempre fare in un’azienda”.

“Faremo sempre il massimo”

Infine, la chiosa conclusiva: “Non posso garantire il risultato del campo ma posso assicurare che faremo sempre il massimo per arrivare al miglior risultato del campo. Forza Catania”.

[Foto Catania Fc]


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI