Perseguita l'ex nonostante il divieto| Arrestato per stalking - Live Sicilia

Perseguita l’ex nonostante il divieto| Arrestato per stalking

Scattano gli arresti domiciliari per un 42enne palermitano già sottoposto al divieto di avvicinamento all'ex fidanzata.

Palermo, via Oreto
di
1 min di lettura

PALERMO – Non poteva avvicinarsi a lei, ma nonostante il divieto che gli era stato imposto lo scorso 9 gennaio, non ci aveva pensato due volte a seguirla nuovamente e ad attenderla sotto casa. La vittima, una donna di 33 anni, credeva l’incubo fosse finito. E invece alcune sere fa ha trovato, ancora una volta, il suo ex compagno vicino alla sua abitazione nella zona di via Oreto: la stava aspettando.

E’ così finito agli arresti domiciliari un uomo di 42 anni che ha violato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex fidanzata. Già accusato di stalking, aveva aggredito la vittima la notte dell’Epifania per strada, mentre stava rientrando a casa dopo aver parcheggiato.

Quella sera l’aveva strattonata, poi le aveva sottratto il telefonino e si era allontanato: una reazione avvenuta dopo l’ennesimo rifiuto della donna di tornare con lui. Alcuni impiegati della Rap che avevano assistito alla scena lo avevano inseguito, ed era poi intervenuta la polizia. Il giudice aveva quindi emesso la misura cautelare, ma l’uomo non si è fermato, continuando a perseguitare in ogni modo la donna, fino all’arresto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI