Il pestaggio del titolare del pub| Ecco il nome dell'aggressore - Live Sicilia

Il pestaggio del titolare del pub| Ecco il nome dell’aggressore

Un momento del pestaggio

"Sono stato io", ha ammesso nel corso della perquisizione nella sua abitazione.

PALERMO – Si chiama Antonio Cannata, ha 30 anni ed è l’aggressore di Giovanni Caruso. I carabinieri lo hanno identificato grazie alle immagini della telecamera (qui il video choc) che ha ripreso il pestaggio.

Cannata è titolare in un negozio di materie prime per panifici, vive nel rione Uditore, ha una denuncia per guida in stato di ebrezza, segnalazioni per episodi di violenza ed è stato rinviato a giudizio per rapina e lesioni.

I carabinieri del Nucleo investigativo stamani sono andati nella sua abitazione per una perquisizione. Hanno trovato lo scooter ripreso dalla telecamera, un paio di scarpe sporche di sangue e i vestiti indossati durante l’aggressione. Non è stato necessario l’aiuto dei cittadini che aveva spinto il procuratore Francesco Lo Voi e l’aggiunto Salvatore De Luca a dare il via libera alla diffusione del video. Identificata pure la ragazza, D.L., 21 anni, fidanzata con Cannata da alcuni mesi, a cui Caruso sabato notte si era avvicinato sentendola piangere. Le stava prestando soccorso mentre rientrava a casa in viale Regione Siciliana al termine di una giornata di lavoro.

Poi, l’arrivo di Cannata che si è scagliato con calci e pugni contro il titolare del pub Dorian. “Sono stato io”, ha ammesso l’uomo mentre i carabinieri perquisivano la sua abitazione. È stato denunciato a piede libero per lesioni. Il reato, infatti, non prevede una misura cautelare restrittiva.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI