I "non ricordo" di Pierobon| Faccia a faccia con Cordaro

I “non ricordo” di Pierobon| Faccia a faccia con Cordaro

L'assessore regionale Alberto Pierobon

Commenti

    Non ricordo: nun sacciu. Ma Pierobon è nato in Sicilia o ha genitori o parenti stretti nell’isola?

    Fa redigere ad un legale del suo staff un parere sulle richieste di Arata? Riferisce che il collega di Giunta Cordaro non gradiva utilizzare il telefono nelle interlocuzioni che riguardavano Arata? Ma qui c’è la prova evidente della compromissione di questo assessore venuto dalle nebbie del nord. Ma cosa fa Musumeci, non ha ancora chiaro che questo signore deve andar subito via?

    e ci crede qualcuno?

    Si vede che Non hanno cordata palamara

    forse anche lui aveva allergia al telefono?

    …aspetta non avere fretta, lentamente ma ci arrivano!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono 125 anni. Il "vero" Palermo è fallito ben 4 volte! Come la Fiorentina, il Napoli, il Chievo, il Catania, il Siracusa, il Lecce e via discorrendo. Finiamola con queste falsità storiche! Sono tutti falliti: la Fiorentina, addirittura dalla C passò alla serie A, il Napoli era Soccer Club Napoli, un'altra cosa, poi arrivò De Laurentis! La Fiorentina doveva ricominciare dalla Terza Categoria, come pure il Club Calcio Catania. Sono tutte fallite: chiaro?

Basterebbe poco, pena raddoppiata per questi ospiti, trasferimento immediato, isolamento per qualche mese e blocco colloqui. Inoltre, se si rilevano collusioni interne, licenziamento immediato con disonore ed interdizione perpetua dai pubblici uffici.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI