Piogge, allagamenti e strade chiuse a Palermo: è ancora allerta meteo

Piogge, allagamenti e strade chiuse a Palermo: è ancora allerta meteo

Commenti

    Orlando l’allerta è stata data ma i tombini sono otturati. Fai un esposto in procura.-

    Mondello come sempre dopo 30 anni d orlando. Così era e così è rimasta!

    Trent.anni???? Fammi capire, quando era snidaco cammarata, tu dov’eri? A carrapipi?

    Ti faccio capire io. Cammarata ha governato per un breve periodo una parentesi nell’impero orlandiano.
    Questa giunta è in sella da oltre 8 anni cosa ha fatto per risolvere questo annoso problema degli allagamenti? Dopo 8 anni ancora cercate Cammarata? Certo ai suoi tempi esisteva già tale problematica ma voi comunisti mentre allora accusavate il primo cittadino perché non sapeva amministrare adesso (da 8 anni) assolvete il compagno Orlando per partito preso per rispetto e devozione verso chi ha messo al primo posto zingari rom e clandestini mentre la città precipita agli ultimi posti per vivibilità qualità dei servizi e dell’ambiente. La nostra città è in ginocchio ma le responsabilità sono sempre di altri.

    Gli allagamenti sono un problema annoso ben conisciuto. Se piove un po più del solito mezza città finisce sott’acqua. Cosa ha fatto questa amministrazione in 8 anni? Ha provveduto a migliorare o aggiungere canali di scolo fognature tombini pompe di sollevamento e ogni opera utile a far defluire le acque piovane? Quali interventi per risolvere questi ripetuti allagamenti? Le responsabilità di chi sono? Forse del Padreterno che fa piovere?

    Scusate dov’è la novità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI