Piogge, allagamenti e strade chiuse a Palermo: è ancora allerta meteo - Live Sicilia

Piogge, allagamenti e strade chiuse a Palermo: è ancora allerta meteo

Commenti

    Orlando l’allerta è stata data ma i tombini sono otturati. Fai un esposto in procura.-

    Mondello come sempre dopo 30 anni d orlando. Così era e così è rimasta!

    Trent.anni???? Fammi capire, quando era snidaco cammarata, tu dov’eri? A carrapipi?

    Ti faccio capire io. Cammarata ha governato per un breve periodo una parentesi nell’impero orlandiano.
    Questa giunta è in sella da oltre 8 anni cosa ha fatto per risolvere questo annoso problema degli allagamenti? Dopo 8 anni ancora cercate Cammarata? Certo ai suoi tempi esisteva già tale problematica ma voi comunisti mentre allora accusavate il primo cittadino perché non sapeva amministrare adesso (da 8 anni) assolvete il compagno Orlando per partito preso per rispetto e devozione verso chi ha messo al primo posto zingari rom e clandestini mentre la città precipita agli ultimi posti per vivibilità qualità dei servizi e dell’ambiente. La nostra città è in ginocchio ma le responsabilità sono sempre di altri.

    Gli allagamenti sono un problema annoso ben conisciuto. Se piove un po più del solito mezza città finisce sott’acqua. Cosa ha fatto questa amministrazione in 8 anni? Ha provveduto a migliorare o aggiungere canali di scolo fognature tombini pompe di sollevamento e ogni opera utile a far defluire le acque piovane? Quali interventi per risolvere questi ripetuti allagamenti? Le responsabilità di chi sono? Forse del Padreterno che fa piovere?

    Scusate dov’è la novità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI