Piogge, allagamenti e strade chiuse a Palermo: è ancora allerta meteo

Piogge, allagamenti e strade chiuse a Palermo: è ancora allerta meteo

Commenti

    Orlando l’allerta è stata data ma i tombini sono otturati. Fai un esposto in procura.-

    Mondello come sempre dopo 30 anni d orlando. Così era e così è rimasta!

    Trent.anni???? Fammi capire, quando era snidaco cammarata, tu dov’eri? A carrapipi?

    Ti faccio capire io. Cammarata ha governato per un breve periodo una parentesi nell’impero orlandiano.
    Questa giunta è in sella da oltre 8 anni cosa ha fatto per risolvere questo annoso problema degli allagamenti? Dopo 8 anni ancora cercate Cammarata? Certo ai suoi tempi esisteva già tale problematica ma voi comunisti mentre allora accusavate il primo cittadino perché non sapeva amministrare adesso (da 8 anni) assolvete il compagno Orlando per partito preso per rispetto e devozione verso chi ha messo al primo posto zingari rom e clandestini mentre la città precipita agli ultimi posti per vivibilità qualità dei servizi e dell’ambiente. La nostra città è in ginocchio ma le responsabilità sono sempre di altri.

    Gli allagamenti sono un problema annoso ben conisciuto. Se piove un po più del solito mezza città finisce sott’acqua. Cosa ha fatto questa amministrazione in 8 anni? Ha provveduto a migliorare o aggiungere canali di scolo fognature tombini pompe di sollevamento e ogni opera utile a far defluire le acque piovane? Quali interventi per risolvere questi ripetuti allagamenti? Le responsabilità di chi sono? Forse del Padreterno che fa piovere?

    Scusate dov’è la novità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare

Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI