"Pochi presidi e tanta fatica | E a casa... con la mascherina" - Live Sicilia

“Pochi presidi e tanta fatica | E a casa… con la mascherina”

Commenti

    Sono curioso di verificare quanto impiegherà la redazione a fare sparire questa ennesima testimonianza dell’impareggiabile Roberto Puglisi per fare posto agli sproloqui di sciacalli e quacquaracqua’ .

    E chi, se non il Dott. Arcoleo poteva coordinare lo staff dei pneumologi dedicati alla gestione dell’emergenza Coronavirus? Dottore insuperabile sia professionalmente che umanamente. L’ho conosciuto e l’ho visto per anni dedicarsi con amore e grande professionalità a chi ho amato. L’ho visto accanto a me quando ho salutato per l’ ultima chi ho amato e mi è rimasto accanto anche dopo…anche solo con un messaggio… E come per gli amici, quelli veri, anche se non ci sentiamo e non ci vediamo spesso come prima, so che c’è e ci sarà sempre per noi. A tutti i medici che combattono questa guerra, la mia stima inconzionata e il pensiero che non potevano avere uomo e medico migliore del Dott. Arcoleo in squadra. E sono convinta che sia lui che voi non farete mancare agli ammalati una carezza, magari fatta con gli occhi… Andrà tutto bene…

    Bravissimi ….complimenti!

    denunciano che mancano i presidii e musumeci e razza che aspettano a provvedere?

    Non aspettate che siano Conte e la protezione civile nazionale a darvi mascherine e dispositivi di protezione, pensateci voi in sicilia che quelli sono incapaci

    L’esperienza di questi giorni tristi serve a restituire il reale valore agli schieramenti politici con la loro insopportabile polemica, anche se non cambia la natura partigiana e ognuno continuerà a rappresentare gli aspetti positivi e sorvolare su quelli negativi. Ma il cambiamento c’è stato e la ripartenza è in atto, spetta a ognuno di noi intenderla e agevolarla. Questo è il tempo della costruzione collaborativa con gli altri: medici, giornalisti, intellettuali, amministratori, credenti e non credenti, tutti insieme dobbiamo creare un’atmosfera magica per rafforzare le fondazioni pericolanti della nostra convivenza umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI