Selvaggia Lucarelli: "Rifiuti? La maggior parte dei siciliani mi ringrazia" - Live Sicilia

Selvaggia Lucarelli: “Rifiuti? La maggior parte dei siciliani mi ringrazia”

Commenti

    Guardate che il passato del problema rifiuti è tutto di Orlando che fa il Sindaco da ben trenta anni.

    Lascia perdere non vale più la pena rispondere e/o protestare su questo sito! E’ tempo perso!

    Sig. Piragna lei si è dimenticato di un certo Diego Cammarata sindaco di centrodestra eletto e poi riconfermato? Certo capisco che è facilissimo fare il tiro al piccione contro Leoluca Orlando, è facile come sparare sulla Croce Rossa a maggior ragione quando si crea anche una amnesia collettiva che fa domenticare totalmente le cose sbagliate fatte dagli esponenti di centrodestra.

    Infatti Il tuo amico è riuscito in un’impresa difficilissima, lo ha superato largamente! Chi verrà sarà sicuramente meglio !

    Orlando dovrebbe essere arrestato già solo per lo scandalo Rotoli

    Ci preoccupiamo di questa signora, invece i tantissimi turisti che rientrano dopo le vacanze cosa diranno ad amici e parenti?

    Caro lettore vedrai dopo Orlando cosa sarà….. Il nulla…. Guarda intorno….. Il buio….. Solo politici incapaci e il nulla. L’immondizia è business…… Rifletti…. Solo in Sicilia non si risolve, come mai?

    Mi pare che il NULLA sia proprio Orlando Cascio!!

    Non mi è simpatica la signora Lucarelli, ma sulla questione dei rifiuti in Sicilia ha stra-ragione. E’ un fallimento vero e proprio che dura da decenni (a proposito, Orlando è Sindaco di Palermo dal giurassico) e che si è acuito ancora di più con il governo Musumeci, composto dai luminari del non sapere, compreso un pedagogo che suggerisce di portare la spazzatura all’estero!
    Tutti sono per il no discarica, no impianti di recupero, no termovalorizzatori…ecc…ecc…, poi ci sono i luminari della legalità che dicono che fare in sicilia è uguale ad avere la mafia e nel frattempo la Sicilia si è trasformata in un’unica discarica a cielo aperto.
    Non manca ovviamente l’inciviltà dei siciliani che considerano ciò che è fuori casa il territorio degli altri e si sentono autorizzati a vandalizzare la qualsiasi.
    Ovviamente i controlli sono zero e a nessuno importa risolvere il problema dei rifiuti in Sicilia, salvo scandalizzarsi quando qualcuno dice la verità, ovvero che la Sicilia è diventata una discarica a cielo aperto

    I tanti problemi che ci affliggono ( cimitero dei Rotoli in primis, una vergogna mega galattica che andrebbe perseguita penalmente ) si potrebbero risolvere, ma per farlo occorrerebbe prendere provvedimenti ed assumere decisioni che risulterebbero impopolare per questi politici da serie D retrocessione!

    Colombi e gabbiani che scacazzano nei balconi e sulle auto, scarafaggi neri e alati che passeggiano in casa e per strada, tutto generato dall’immondizia NON ritirata e facciamo ironia?
    Bene ha fatto la Lucarelli. OrlandoCascio fa il solito pesce in barile!

    Condivido, Palermo ha raggiunto un livello così basso mai visto dal dopoguerra!

    Voglio la Lucarelli sindaco di Palermo.

    Finalmente una cosa bona per Palermo.

    Molto francamente ringraziare una Lucarelli di turno sarebbe ringraziare il nulla …. ritorni alla sua attività di cui si capisce poco , ma che in un mondo di qualunquismo trova collocazione

    scusate, ma questa Selvaggia Lucarelli chi è..? cosa ha fatto o fa nella vita di tanto irrinunciabile e rilevante da potersi permettere il lusso di insultare da settimane la Sicilia ed i Siciliani..? forse perché ha affittato una villa extra lusso a Noto, a dispetto di chi non può permettersela pur con un lavoro dignitoso, che poi tale non si è rivelata perché al disotto delle sue aspettative..? e sui rifiuti..? come mai punta la Sicilia e non guarda al resto di Italia dove spesso la situazione è anche peggiore..? forse perché ha trovato chi la legge è cerca followers e pubblicità per fare (facili) soldi..?

    Lungo la statale da Palermo sino a Cefalù cumuli di rifiuti sia a sinistra che a destra , vergognatevi …sia chi li getta e sia chi non li raccoglie
    È uno schifo……

    io ringrazio la giornalista x avere messo in evidenza un problema che afflige la sicilia e i siciliani. ma dare la colpa solo a orlando e’ assurdo non e’ il sindaco di mezza sicilia. la colpa e’ della mentalita’ dei politici e della gente comune che non rispetta l’ambiente. vedo io tante persone buttare qualunque cosa in spiaggia x le strade senza preoccuparsi. per favore non date la colpa solo al sindaco.

    Bella, intelligente ed autorevole. Con lei il sindaco di Palermo ha trovato finalmente pane duro per i suoi denti.

    Purtroppo non succederà nulla e niente cambierà! Sono troppo tranquilli, chissà perché!

    Sig. Giacomo . Lei è il classico sinistrorso che dopo avere occupato la poltrona per un certo periodo e poi viene buttato fuori fra lo sconcerto dei cittadini, l’iondomani attribuisce tutti i disastri della passata gestione al povero cristo subentrante come se voi non foste mai esistiti. E’ un classico cambi musica.

    Ho sempre avuto un dubbio su chi sia dietro i vari Giacomo, Palermo e Bella e qualche altro che non ricordo! E’ lui o non è lui? Cerrrrrrrrrto che è lui! ahahahaha

    Toh…ringraziano! Ma la città è abitata da palermitani che si dovrebbero prendere le loro responsabilità e non ringraziare per continuare ad essere quello che sono

    se non ci fossero gli Imbeciller non esisterebbero le influencer…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI