Elezioni politiche, i siciliani in corsa per un seggio - Live Sicilia

Politiche tra uscenti e new entry: i siciliani in corsa NOMI

Commenti

    Tutti si fanno i conti, tutti faranno le promesse ed alla chiusura delle urne tutti si dimenticano di tutti, sempre le stesse facce che non hanno prodotto risultato, povera Sicilia, povera Italia con questa classe politica di bassissimo livello!

    Praticamente Micciche gli fa un bel regalo a Musumeci, perché Musumeci se non è presidente è ministro e fratelli d’Italia si prende mezza giunta e presidenza dell’ars. Non so cosa sia meglio! Un campione Micciche!

    Ed il gregge ,leggasi popolo sovrano , sovrano, di che , sta a guardare , poi a giuochi fatti ,
    a seggi sicuri assegnati , saranno chiamati al voto , il solito teatrino che da più decenni ,
    si ripete . Saremmo potuti essere la regione più bella.piu progredita , grazie ad avere lo
    statuto speciale , ma la presenza di pollitici dai curri cula , che già sono un programma
    cosa vuoi che produca . Poi non vi lamentate se la maggioranza dei cittadini diserta
    le urne , l’offerta dei candidati è quella che è , e i cittadini a buon ragione , si sentono
    superiori a loro , quindi ………

    Girala come vuoi sempre frittata è.
    Il Nipote, la cugina, il cognato, il fratello persino compagne e amanti.

    Non credo piu a nessuno pensano solo a spartirsi le poltrone

    Più che elezioni sembra l’apertura di un testamento… Tutti a spartirsi i seggi…. Sempre gli stessi nomi di gente che ci ha ridotto alla povertà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI