Poliziotto muore di Covid a 58 anni, non era vaccinato - Live Sicilia

Poliziotto muore di Covid a 58 anni, non era vaccinato

Commenti

    1) le forze dell’ordine dovrebbero essere obbligate a fare il vaccino! I cittadini non vogliono essere controllati da persone non vaccinate!
    2) Non vi è alcuna prova e neanche indizio che si sia contagiato in hotspot.
    il poliziotto no vax si può essere contagiato ovunque (a casa, in famiglia, con i colleghi, con gli amici, in altre missioni, in viaggio, nei locali..) oppure potrebbe avere contagiato lui eventuali migranti positivi al covid, ma in ogni caso se si fosse vaccinato non sarebbe morto o non si sarebbe contagiato. peraltro 300 migranti su 330 presenti nell’hotspot non si sono contagiati.

    Ma perché tanta cattiveria????

    Ma che vuol dire non sappiamo i motivi della mancata vaccinazione quindi non possiamo prendere posizioni??? Che posizione avresti voluto prendere??? Ha perso la vita un uomo… Vaccinato o non… Che riposi in pace

    E chi può dirlo che se fosse stato vaccinato non sarebbe morto??? So di vaccinati deceduti per Covid purtroppo

    Condoglianze alla famiglia di questo poliziotto, comunque non dovevate dire che in Puglia nella struttura dove prestava servizio di ordine pubblico erano ospitati 300 migranti, 33 dei quali risultati positivi al virus, perchè ora per i soliti noti commentatori Giacomo e Palermo è bella passerete per nemici dell’immigrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI