TRAPANI – Ci si avvicina a grandi passi a Trapani-Albinoleffe, confronto che può rappresentare uno snodo fondamentale per le ambizioni d’alta classifica dei granata che, in caso di un nuovo successo, consoliderebbero ulteriormente il terzo posto in graduatoria e punterebbero ad agganciare il Carpi, attualmente secondo con appena tre lunghezze di vantaggio su Filippi e compagni.
Mister Roberto Boscaglia è consapevole dell’importanza che può rivestire nell’economia della stagione la sfida contro gli orobici e insieme ai suoi ragazzi sta curando in maniera quasi maniacale i movimenti da applicare nel corso del match in programma domenica pomeriggio allo stadio “Provinciale”.
Filippi e compagni si sono allenati nel pomeriggio al “Roberto Sorrentino”, alternando lavoro atletico e schemi tattici. I granata proseguiranno il programma settimanale domani pomeriggio, con l’ultima seduta prima della rifinitura prevista per sabato mattina sempre presso il terreno di gioco del centro sportivo di Fontanelle.