TRAPANI – Prosegue la preparazione del Trapani in vista dell’ultima sfida dell’anno e del girone d’andata in programma sabato contro la Cremonese di mister Giuseppe Scienza. I granata sono scesi in campo, nel pomeriggio, al centro sportivo “Roberto Sorrentino” alternando lavoro atletico ad esercizi tecnico-tattici con tanto di schemi che potrebbero essere riproposti nel corso del match.
Quella contro i lombardi sarà una sfida tutt’altro che semplice, considerando che i grigiorossi possono contare su giocatori di indiscussa qualità tra cui il portiere Alfonso, in estate accostato al club di via Orlandini, gli ex pilastri del Siracusa Moi e Baiocco e l’attaccante Le Noci. Un avversario da prendere con le molle, tuttavia gli uomini di Boscaglia cercheranno di non farsi sfuggire l’occasione di chiudere in bellezza il 2012.
Designata la terna arbitrale per il confronto del “Provinciale”: sarà il signor Daniele Chiffi di Padova il direttore di gara di Trapani-Cremonese, coadiuvato dagli assistenti Michele Lotierzo di Napoli e da Michele Grossi di Frosinone.