Ponte Bonagia, crollo di calcinacci | Circolazione deviata, traffico in tilt

Ponte Bonagia, crollo di calcinacci | Circolazione deviata, traffico in tilt

Ponte Bonagia, foto pubblica da Facebook

Commenti

    I palermitani ogni giorno devono ringraziare la divina provvidenza o perché non si apre una buca sotto i piedi o perché non gli frana un pezzo di costone roccioso a capo Gallo addaura bocca di falco o perché non inciampano su i marciapiedi rotti o perché vengono investiti dalle auto perché non possono camminare su i marciapiedi o perché vengono arrotati da un ciclista che sfreccia sulle famose , in tutto il mondo , piste ciclabili di via liberta , ma azienda beiamoci di essere la capitale dell accoglienza e della cultura , mi sembra comunque il caso di concludere con il più classico degli alleluia : viva Palermo e Santa rosalia , proteggici tu in particolare da chi si occupa di badare ai palermitani

    Ma nel mese di febbraio, dello scorso anno non si erano fatti dei lavori di manutenzione sul Ponte Bonagia? Tali lavori durarono più di un mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI