Ponte sullo Stretto, Lunardi: "Perché è un'opera strutturalmente semplice"

Ponte sullo Stretto, Lunardi: “Perché è un’opera strutturalmente semplice”

Commenti

    Lunardi? Ah si, quello che dichiarava che con la mafia occorre convivere. Una sicureazza!

    Grazie al centrodestra che con la costruzione del ponte sullo stretto darà al sud e a tutta l’Italia sviluppo e gran forza economica mentre la sinistra e il movimento 5 stelle vogliono un paese sottosviluppato e povero regalando all’italiani le mancette per accontentarli e prendere voti indebitando sempre di più il paese vergognosi. Da Reggio Calabria Forza Giorgia Meloni siamo tutti con te.

    Non sono contento che costruiscono il ponte sullo stretto ci sono altre cose di sistemare nell’autostrada della Sicilia

    Non servono ponti per accorciare la traversata di 15 minuti, ma ospedali per ridurre le liste di attesa di mesi ho addirittura anni. Per accontentare un cretino leghista, si investono soldi dove nn e’ una priorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Quanto inutile accanimento verso un uomo delle istituzioni, ormai anziano, che tanto si è prodigato per il bene dell'intera comunità siciliana! Ricordiamo le sue battaglie su..., sul ... e anche quella sulla.... Se oggi siamo quel che siamo, lo dobbiamo a uomini come lui, sempre tesi alla realizzazione del bene comune. Siamo sicuri che tra 5-6 anni saprà dimostrare la sua totale estraneità ai fatti inopinatamente addebitatigli.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI