Positivo rintracciato a Ballarò| Contagiato anche il figlio - Live Sicilia

Positivo rintracciato a Ballarò| Contagiato anche il figlio

Commenti

    ma rimandateli in Romania

    Le motivazioni? Mancanza ri cirivieddu in tutti i componenti della famiglia.

    Intanto la notizia è nettamente diversa da come era stata data ieri da molti giornali a caccia di sensazionalismo.
    In secondo luogo era asintomatico.
    In terzo luogo resta una vicenda strana e resta inspiegabile l’amplificazione mediatica che scatena solo complottismo!
    ma non esiste più la privacy dei malati? Sono dati sensibili.
    Ormai si è perso qualunque rispetto dei malati, della loro privacy, non si rispetta la dignità delle persone, sembra di essere tornati al medioevo, alla caccia all’untore. che clima vergognoso!

    Complottismo alle stelle per stranezza della vicenda in sè, amplificazione mediatica, strumentalizzazione politica, troll sguinzagliati in giro…E perchè su centinaia di migliaia di casi di malati italiani di covid fanno notizia due immigrati. tutto molto strano, attenzione spasmodica scatena un complottismo senza fine.

    appello a chi (in difficoltà e in calo di consensi) è convinto di utilizzare questa strana vicenda per fini politici ed elettorali: la gente già è complottista, figuriamoci se qualcuno la strumentalizza.
    Si rassegnino, amplificazione dei tempi dell’ immigrazione e della sicurezza non sposta voti, ma scatena solo complottismo senza fine!
    ps: andreotti diceva che a pensare male si fa peccato ma spesso si azzecca. Immaginate i cattivi pensieri di andreotti in merito all’amplificazione mediatica e strumentalizzazione politica di ogni notizia che riguarda immigrati. su 237 mila e 500 casi di covid 19 in Italia, guarda caso l’ossessione mediatica riguarda 2 rumeni asintomatici! poi si lamentano che la gente è complottista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI