Posteggiatori abusivi "al lavoro" |Denunciati due recidivi - Live Sicilia

Posteggiatori abusivi “al lavoro” |Denunciati due recidivi

Commenti

    ORAMAI HANNO IL POSTO FISSO, POTETE SANZIONARLI QUANTO VOLETE, SONO MULTE CHE NON PAGHERANNO MAI, ORAMAI LA FANNO DA PADRONI.

    E in più, vista l’età, avranno la pensione o il reddito di cittadinanza, e magari anche la casa popolare.

    piaga sociale difficile da estirpare, sono diventati i padroni delle vie, non puoi parcheggiare che già li vedi arrivare, in via Carmelo Lazzaro, di fronte al Civico è diventata zona a pagamento con parcheggiatori abusivi immigrati, più sotto nello stradone pista elicotteri il posteggiatore abusivo è palermitano.

    Le sanzioni le pagheranno regolarmente già lunedì e il foglio della denuncia già lo hanno usato appena andati in bagno…. Per favore, quando la smetterete di prenderci per i fondelli??

    E’ un fenomeno facilmente risolvibile se i commissariati di zona controllano il territorio dove operano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI