uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
ORAMAI HANNO IL POSTO FISSO, POTETE SANZIONARLI QUANTO VOLETE, SONO MULTE CHE NON PAGHERANNO MAI, ORAMAI LA FANNO DA PADRONI.
E in più, vista l’età, avranno la pensione o il reddito di cittadinanza, e magari anche la casa popolare.
piaga sociale difficile da estirpare, sono diventati i padroni delle vie, non puoi parcheggiare che già li vedi arrivare, in via Carmelo Lazzaro, di fronte al Civico è diventata zona a pagamento con parcheggiatori abusivi immigrati, più sotto nello stradone pista elicotteri il posteggiatore abusivo è palermitano.
Le sanzioni le pagheranno regolarmente già lunedì e il foglio della denuncia già lo hanno usato appena andati in bagno…. Per favore, quando la smetterete di prenderci per i fondelli??
E’ un fenomeno facilmente risolvibile se i commissariati di zona controllano il territorio dove operano.