Maxi sbarco a Pozzallo: 436 migranti sulle navi Ong - Live Sicilia

Pozzallo, al porto 436 migranti sbarcano dalle navi delle Ong

Commenti

    La sinistra e l’incapacissima Lamorgese stanno distruggendo l’Italia, sta vergogna non finirà mai.

    Con la benedizione di Mario Draghi e Luciana Lamorgese sicuramente l’intero continente africano sta già pensando a trasferirsi in Italia…….

    E’ festa per le Ong. Ma anche per la Lamorgese. Ma anche per l’intero arcipelago sinistro. Ma anche per i commercianti di carne umana. Ma anche per l’inquilino del Quirinale. Ma c’è un ma. C’è sempre un ‘ma’ appeso da qualche parte che pende come un prosciutto andato a male. Tuttavia, nonostante i suoi toni di grigio, marrone, nero, e quelle macchie di verde dollaro che tutto spiegano, le Istituzioni italiane imperterrite continuano a svendere lo Stivale, le presenti e le future generazioni, al migliore offerente. Perché sanno che la loro unica opportunità rimastagli, per continuare a stare nelle stanze del potere, è garantire ’Panem et circenses’ a un meticciato senza speranza e senza futuro.

    Benissimo fategli pagare Irpef,Imu.Tari,Tasi,Ilor Tosap,ecc. ecc. ecc. e poi dategli i bonus che danno 1 poi restituirete 5. VERGOGNA

    I 118 minori, se sottoposti all esame rx del polso, come si faceva fino a qualche tempo fa , risulterebbero maggiorenni per il 99%. Quindi circa 115 si fingono minorenni prendendoci per i fondelli. Inoltre in australia li avrebbero trainati indietro al porto di partenza senza nemmeno farli scendere. Poltici pagliacci, leggi e giudici comunisti stanno radendo al suolo l’italia. Che vergogna. E più vergognosi sono gli italiani sempre tutti zitti, a farsi prendere per i fondelli da questi finti profughi che poi si riveleranno quasi tutti dei delinquenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI