Precari Covid, il braccio di ferro va avanti: Schifani non arretra - Live Sicilia

Precari Covid, il braccio di ferro va avanti: Schifani non arretra

Commenti

    Solo in Sicilia uno che viene assunto per tre mesi per un’emergenza pretende di passare subito dopo alla Regione in via definitiva.
    Che impudenza!!
    E che politici che per raccattare i voti espongono le finanze alla bancarotta

    Sig. Schifani ,la faccia di ita la sua é una presa di posizione bella e buona, infatti, asu. Lsu , ex articolisti , e chi più ne ha più ne metta , sono entrati tutti per concorso. Siete soltanto dei buffoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI