Presunte spese pazze all'Amia | Sul processo lo spettro prescrizione

Presunte spese pazze all’Amia | Sul processo lo spettro prescrizione

Il palazzo di giustizia di Palermo

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo se ci fosse il pericolo di fuga o qualche altro grave pericolo di inquinamento o chissà cos'altro. Non conosco il dott Galvagno, non mi occupo di partiti, ma mi chiedo se fosse il caso di procrastinare di qualche giorno in considerazione della visita di grandi personalità della finanza mondiale. Non è una bella immagine che si da della Sicilia con il Presidente del suo Parlamento indagato. Poi quasi sicuramente tutto finirà in una bolla di sapone, però intanto il danno è fatto. Qualche giorno in più penso non avrebbe cambiato le cose. Scusate!

Chapeau’ assessore Fabrizio Ferrandelli, era ora che qualcuno si rendesse utile a questa situazione insopportabile.Caro assessore tutte le mattine vedere questi bellissimi esemplari sul ciglio del marciapiede mi irritava tanto, apprezzo il suo straordinario lavoro e coraggio che lo contraddistingue. Adesso possiamo chiamarli Spirit.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI