Primo ko di Pogliese in Consiglio | Tassa di soggiorno, arriva il no - Live Sicilia

Primo ko di Pogliese in Consiglio | Tassa di soggiorno, arriva il no

Commenti

    Sindaco Pogliese liberati da chi non ti da buoni consigli. Evita di far quadrare i conti sulle spalle dei cittadini e da chi penalizza il turismo! Circondati di collaboratori e tecnici residenti a Catania che non sanno solo fare 2+2 fa quattro, ma che sappiano trovare le soluzioni eliminando subito gli sprechi e le consulenze esterne inopportune. Il comune al proprio interno ha molte risorse valide che possono trovare soluzioni senza sprechi e solo con il loro stipendio.

    E ancora…..?

    i Tuoi assessori bilancio e rifiuti, dovrebbero andare a casa. Non è possibile aumentare del 14% la Tari a fronte del 50% di evasori totali. Non deve pagare il cittadino virtuoso!!!!!

    Caro Salvo,
    insisti sulla tassa di soggiorno,oggi in tutte le città si paga,certamente non sono i residenti che la pagano ma i turisti, devi cercare tutte le risorse ecomiche possibili ed immaginabili, non bastano i tagli sulla spesa in generale, a Vincenzo Casnago di Modrone gli dico che se Lui è un cittadino virtuoso le pago una bottiglia di Dom Perignon
    I cittadini virtuosi a Catania non superano il 10/%. Catania torni ad essere GRANDE ma per fare questo almeno l’85% deve fare il proprio dovere cioè pagare le tasse.
    Un forte sostegno a Salvo Pogliese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI