Primo ko di Pogliese in Consiglio | Tassa di soggiorno, arriva il no - Live Sicilia

Primo ko di Pogliese in Consiglio | Tassa di soggiorno, arriva il no

Commenti

    Sindaco Pogliese liberati da chi non ti da buoni consigli. Evita di far quadrare i conti sulle spalle dei cittadini e da chi penalizza il turismo! Circondati di collaboratori e tecnici residenti a Catania che non sanno solo fare 2+2 fa quattro, ma che sappiano trovare le soluzioni eliminando subito gli sprechi e le consulenze esterne inopportune. Il comune al proprio interno ha molte risorse valide che possono trovare soluzioni senza sprechi e solo con il loro stipendio.

    E ancora…..?

    i Tuoi assessori bilancio e rifiuti, dovrebbero andare a casa. Non è possibile aumentare del 14% la Tari a fronte del 50% di evasori totali. Non deve pagare il cittadino virtuoso!!!!!

    Caro Salvo,
    insisti sulla tassa di soggiorno,oggi in tutte le città si paga,certamente non sono i residenti che la pagano ma i turisti, devi cercare tutte le risorse ecomiche possibili ed immaginabili, non bastano i tagli sulla spesa in generale, a Vincenzo Casnago di Modrone gli dico che se Lui è un cittadino virtuoso le pago una bottiglia di Dom Perignon
    I cittadini virtuosi a Catania non superano il 10/%. Catania torni ad essere GRANDE ma per fare questo almeno l’85% deve fare il proprio dovere cioè pagare le tasse.
    Un forte sostegno a Salvo Pogliese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI