Processo Open Arms, Orlando: "Lega in piazza? Offesa ai giudici"

“Quella piazza è un’offesa ai giudici, il Comune non è più parte civile”

Commenti

    ogni tanto la mummia esce dal sarcofago e chiede visibilità. Orlando parla di diritti ,legalità etc etc. Vuole l’esimio professore ,spiegare perche il suo cognome non è completo, come mai non c’è traccia dell’intero cognome ,ovvvero Leoluca Orlando CASCIO? Perchè mai viene cassato?

    la risposta a quest’uomo è ogni giorno sotto gli occhi di tutti

    Il sig. “Io il sindaco lo so fare ” parla di offese ai giudici ma non ricorda le offese che ha fatto alla città e ancora più cocenti le offese fatte ai morti riuniti sotto j tendoni ai Rotoli. Tante altre sarebbero da raccontare su questo mistificatore che ora tenta di ergersi a paladino dell’accoglienza. Ributtante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ha agito male molto male e il personaggio si qualifica per quello che è tuttavia ha agito da Ministro della Repubblica nell'esercizio delle funzioni di un governo democraticamente eletto facendolo con atti politici. La magistratura politicizzata e ideologizzata di questo paese sta rasentando l'eversione.

Sudditi dell'America ,l'Italia ? Grazie a questo non conta nulla in Europa e questi politici hanno svenduto il paese piu' bello del mondo portando gli italiani alla fame. Ma gli Italiani sapranno dove andare al mmento opportuno. Cari Politici fate pure.

Salvini è indifendibile vi arrampicate agli specchi. È indifendibile anche politicamente ha ridotto la Lega in pochi anni con la prospettiva di scomparire. La Meloni se la sta rosicchiando. Essere Siciliani e fare parte della Lega è sconcertante è contro la nostra autonomia che sarà distrutta dal l'autonomia differenziata il referendum non passerà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI