Processo Open Arms: venerdì Salvini a Palermo - Live Sicilia

Processo Open Arms: venerdì Salvini a Palermo

Commenti

    ECCO COME ATTRAVERSO UN PROCESSO SI SOTTOMETTE UN LEADER POLITICO SALVINI ED UN PARTITO LA LEGA, CHE DELLA LOTTA ALL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA DA SEMPRE NE HANNO FATTO GIUSTAMENTE UNA BANDIERA, CIOÈ LA PRIORITÀ DI TUTTE LE PRIORITÀ.

    CON IL PROCESSO AD UN EX MINISTRO DELL’INTERNO ED ATTUALE VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SI RAGGIUNGONO DUE IMPORTANTI OBIETTIVI NEGATIVI, VOLUTAMENTE O INCONSAPEVOLMENTE, PER IL NOSTRO PAESE:
    DA UN LATO SI INDEBOLISCONO ULTERIORMENTE LE ISTITUZIONI E I PARTITI, DALL’ALTRO SI RAFFORZA TUTTO IL MALAFFARE IN TUTTE LE SUE VARIANTI LEGATI AL FENOMENO DELL’IMMIGRAZIONE, DAI TRAFFICANTI DI CARNE UMANA A SCENDERE SINO AD ARRIVARE ALLA MOGLIE E SUOCERA DEL DEPUTATO CON GLI STIVALI DELLA REPUBBLICA ITALIANA.

    MI RIFIUTO DI PENSARE IN CASO DI UNA CONDANNA DI SALVINI COSA POTRÀ ACCADERE INTANTO AL GOVERNO, AL PARTITO E ALLA MAGGIORANZA, MA SOPRATUTTO MI CHIEDO COSA SARANNO NELL’IMMEDIATO LE POLITICHE DI CONTRASTO, GIÀ ABBASTANZA BLANDE, IN MATERIA DI IMMIGRAZIONE CLANDESTINA.

    LA CONDANNA POTREBBE ESSERE NON DICO UN AVVERTIMENTO, MA UN SEGNALE PER POLITICI E PARTITI CHE IL FENOMENO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, NON POTRÀ PIÙ FAR PARTE DELL’AGENDA POLITICA DI NESSUN PARTITO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senti chi parla un imbroglia popolo x conto del sistema centrale uno che con i suoi affiliati sta contribuendo a tassare noi siciliani x altri 200 anni invece di rivendicarci il pagamenti che ci spettano dal governo centrale da 76 anni in Sicilia occorrono politici veri x rappresentarci e non pupi

nelle mie precedenti mail rimaste inevase facevo presente che tutto il manto stradale delle vie Narbone, adelasia, camillo finocchiaro aprile, Paolo Amato era ricoperto di buche che rendevano pericolo il transito anche pedonale. Ora gli amministratori cittadini e gli operai addetti alla manutenzione sono contenti. Se fossi il padre presenterei immediata querela penale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI