Pronto soccorso, violenza e dimissioni: "Troppa sofferenza"

Pronto soccorso, violenza e dimissioni: “Troppa sofferenza”

Commenti

    Basta leggere i commenti su Facebook della stessa notizia riportata su un’altra “agenzia” (non la cito nemmeno) per rendersi conto che la metà dei palermitani merita di entrare in ospedale con le manette a scopo precauzionale. Piena solidarietà a tutto il personale ospedaliero che si ritrova a combattere giornalmente con questi animali.

    La gente è esasperata per il comportamento dei medici e personale sanitario pur condannando ogni violenza occorre dire che la sanità e allo sfascio e lo stato se ne frega

    Mancano i medici, non li assumono e per sopperire hanno inventato i codici, la gente aspetta 18 ore nei pronto soccorso prima di essere curata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI