Sicilia e i 9000 precari Covid, Razza ha deciso: c'è la proroga - Live Sicilia

Sicilia e i 9000 precari Covid, Razza ha deciso: c’è la proroga

Commenti

    ‘’….per i precari si potranno prevedere requisì specifici di valutazione che valorizzino il servizio prestato durante l’emergenza pandemica’’. La classica direttiva acchiappa voti. Per adesso mettono ‘’ si potranno prevedere’’ poi, vedi gli ex pip, tutti a mare. Film già visto. Senza vergogna.

    Sono d’accordo con te io a 54anni sono andato via dalla Sicilia e oggi lavoro e sono di ruolo al Rizzoli di Bologna in Sicilia solo 15 giorni d’estate per le ferie.

    Giusto, troppi costi, perchè non iniziano a tagliare la figura di due giornalisti per ogni struttura commissariale pagati oltre tre mila euro al mese per scrivere ogni tanto un comunicato stampa? E’ inutile dire che le Asp, hanno già un loro ufficio stampa, sempre attivo.

    un ottimomodo como pratico sicuro x prendere voti. poi si metteranno in stallo come sempre in attesa delle prossime votazioni. i fessi siamo noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI