Proroga stato di emergenza, Conte: "Non è nuovo lockdown" - Live Sicilia

Proroga stato di emergenza| Conte: “Non è un nuovo lockdown”

Commenti

    Se siamo in EMERGENZA non è possibile che accetti l’ITALIA permetta questi continui sbarchi….NON SIAMO UN PORTO SICURO….o lo siamo come e quando ci conviene ?

    Devi fermare i clandestini irregolari che portano anche il virus

    quando lo vedo in tv ovviamente cambio canale e vado a vomitare

    Questi politici dovrebbero essere tutti sanzionati e condannati per PUBBLICITA’ INGANNEVOLE, durante il periodo elettorale meglio di Lor onon c’è nessuno, sono delle gemme pulite e interessa solo il bene della nazione.
    Arrivati alla poltrona o sono smemorati o proprio quella era una pubblictà ingannevole. che di Poltronisti seriali e di vecchia data ci sono sempre stati, ma mai avremmo sospettato che i nuovi poltronisti, fossero peggio di quelli precdenti, cari M5S perchè mi rivolgo a voi e solo a voi, solo perchè eravate un Ariete che sfondava una porta chiusa da immemori anni e con voi si cercava il cambiamento, Ma vi siete resi conto che non è cambiato NULLA, anzi peggio di quando avete aperto la porta, sinceramente era meglio che proseguiva il Governo di RENZI almeno sapevamo che quelle persone non andavano, le criticavamo, etcetc, comunque NON SUBIVAMO IL VOSTRO VOLTAFACCIA, tutti i NO che avete avuto con la LEGA, misteriosamente sono diventati SI, ma vi guardate nello specchio la mattina? mi fa specie che voi in primisi dovreste fare mea culpa e battervi il cuore con una pietra, ogni giorno per quello che Avete combinato (disastri) per quello che combinate (disastri) e per quello che continuate a combinare (disastri) ma siete davvero convinti che le persone vi voteranno di Nuovo? io spero che vi sia un totale disfacimento di questo pseudopartitoingannatore, ma cio’ che mi duole di piu’ è il pensioro di tutti i disastri che combinerete sino alla fine del mandato e state pur certi che gli italiani in coro tireranno un sospiro di sollievo dalle Alpi sino a Pantelleria e sentirete gridare MAI PIU’!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI