Provenzano: "La Sicilia? | Per l'Ue non è un'isola" - Live Sicilia

Provenzano: “La Sicilia? | Per l’Ue non è un’isola”

Commenti

    Finalmente un Ministro siciliano che vuole fare gli interessi della Sicilia e dei siciliani, forse anche spalleggiato dall’Unione Europea che il Presidente del Consiglio dei Ministri Conte ha fatto notare attraverso le carte che è dal 1994 che in Italia i governi che si sono succeduti hanno dato i finanziamenti al Nord a discapito del Sud, con un danno quantificato solo per la Regione Siciliana di circa 61 miliardi di euro in questi 25 anni. Una vera vergogna, dove erano i deputati e i senatori siciliani in questi 25 anni che dovevano controllare l’erogazione dei finanziamenti statali ed europei in modo equo per tutte le Regioni per come previsto dalla Costituzione Italiana? Diamoci una mossa se no qui moriamo tutti compreso il futuro dei nostri figli. Auguro un buon lavoro al Direttore e a tutto lo Staff di Live Sicilia.

    Le geniali regole per ottenere i finanziamenti europei per una regione poco sviluppata e organizzata, come la Sicilia, richiedono che la regione sia già organizzata e sviluppata. Per questo non otterremo mai niente dall’Europa e per questo le nostre risorse vanno al nord (non riusciamo a spenderle)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI